LECCE – Vacanze terminate. Torna tutto alla normalità: campo e conferenze stampa.

0
Allenamento al Via del Mare
Allenamento al Via del Mare
Liverani
Liverani

LECCE – La truppa di Liverani torna ad annusare l’odore forte dell’erbetta del campo da gioco; le vacanze sono finite. Da oggi (ore 10) si torna a lavorare alacremente per farsi trovare pronti al big match contro il Catania in programma al Via del Mare il 21 gennaio.

L’allenamento pomeridiano che inizierà alle 15 sarà a porte chiuse.

Compito arduo quello di Liverani che dovrà schermare e tenere lontani dalla voci del calciomercato che, come ogni anno, è condito da tante fantasie.

Da valutare principalmente lo stato di forma della rosa, con un occhio particolare a Di Piazza che comunque contro il Catania dovrebbe essere abile e arruolabile e pronto a dare il proprio preziosissimo contributo.

Intanto l’11 gennaio i giallorossi scenderanno in campo a Racale contro la locale squadra per un’amichevole utile a preparare la gara di Coppa Italia di domenica 14 contro il Matera al Via del Mare.

Di Matteo
Di Matteo

CONFERENZE STAMPA – Nel primo pomeriggio, inoltre, Luca Di Matteo sarà a disposizione dei giornalisti nella Sala Stampa “Sergio Vantaggiato” e a seguire si terrà la conferenza stampa per illustrare l’adesione dell’US Lecce al progetto “Quarta Categoria”, riservato ad atleti con disabilità cognitive e relazionali ed in collaborazione con la FIGC. Alla conferenza parteciperanno l’amministratore delegato US Lecce Alessandro Adamo e la responsabile nazionale Progetto “Quarta Categoria” Valentina Battistini, rappresentanti del CONI, della FIGC e del Comune di Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail