Lecce-Bisceglie, le probabili formazioni tra dubbi e probabili sorprese

0

LECCE (di M.Cassone) – Dopo la vittoria convincente di Catanzaro, il Lecce di Fabio Liverani è chiamato in poche ore ad un doppio impegno casalingo: sabato 30 settembre col Bisceglie e martedì 3 ottobre contro la Sicula Leonzio.

Il primo dei due appuntamenti è con la squadra di Zavettieri, neo promossa e rivelazione di questo primo scorcio di campionato, che dopo le prime 5 giornate ha 7 punti e ha già osservato il turno di riposo, ha vinto 2 volte, pareggiato e perso 1, ha segnato 5 gol e ne ha subiti 4. Nell’ultimo turno ha pareggiato proprio con la Sicula Leonzio.

Hanno lavorato in differenziato Migliavacca e Petta ma hanno recuperato così come Partipilo e Vrdoljac.

I nerazzurri potrebbero schierarsi col 4-3-3 e al Via del Mare potrebbero scendere in campo con Crispino; Markic, Migliavacca, Jurkic, Giron; Lugo, Vrdoljak, Boljat; Delic, Jovanovic, Montinaro.

In casa Lecce è tornato il sereno e la settimana di lavoro si è svolta senza nessun intoppo a parte l’acciaccato Ciancio che ha lavorato in differenziato e quindi sarà assente.

Liverani ritrova il bomber Di Piazza rientrante dopo le 3 giornate di squalifica e apre la porta alle domande e agli interrogativi: giocherà dal primo minuto? Se giocherà dal primo minuto lo farà accanto a Caturano oppure accanto a Torromino? Sarà possibile vederli tutti e tre insieme con Hulk nel ruolo di trequartista? Cosa ha provato durante le sedute a porte chiuse? Potrebbe anche dare un turno di risposo a Mancosu, uno dei più presenti, e farlo partire dalla panchina insieme a Di Piazza e Pacilli. Il mister romano ha un ventaglio di opzioni notevoli e in vista del doppio incontro potrebbe decidere di dosare al meglio tutte le forze.

Ipotizzando la formazione, che comunque dovrebbe esprimersi con il 4-3-1-2, potrebbero giocare dal primo minuto: Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Costa Ferreira; Tsonev; Torromino, Caturano.

La gara in programma sabato alle 20:30 sarà arbitrata dal sigGiosuè Mauro D’apice di Arezzo che sarà coadiuvato dal sig. Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e dal sig.  Dario Cucumo di Cosenza.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE – BISCEGLIE

LECCE (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armellino, Arrigoni, Costa Ferreira; Tsonev; Torromino, Caturano. Allenatore: Liverani.

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino; Markic, Migliavacca, Jurkic, Giron; Lugo, Vrdoljak, Boljat; Delic, Jovanovic, Montinaro. Allenatore: Zavettieri.

ARBITRO: sigGiosuè Mauro D’apice di Arezzo

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e sig.  Dario Cucumo di Cosenza.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail