Salento in tasca fa 13… tredicesima edizione del calendario che quest’anno cita Cicerone

0
La copertina del calendario

LECCE – Salento in Tasca fa 13… tredicesima edizione del personalissimo calendario che è diventato un appuntamento imperdibile per i tifosi del Lecce. Il titolo della nuova iniziativa editoriale di Salento in Tasca è “Per aspera ad astra… Vincere!”, un titolo che racchiude tutto l’amore per i colori giallorossi e diventa un grido di battaglia – “attraverso le asperità sino alle stelle… Vincere!” – del settimanale d’informazione e tempo libero, che da 20 anni, ogni venerdì, viene distribuito gratuitamente negli oltre 400 corner presenti su tutto il territorio del Salento.

La copertina del calendario
La copertina del calendario

L’INIZIATIVA – Parte da settembre 2017 (in concomitanza con l’inizio della stagione agonistica) e termina ad agosto 2018; il nuovo prodotto editoriale viene distribuito, al solito, gratuitamente ed è completamente dedicato alla squadra del Lecce ed ai suoi appassionati sostenitori, come tradizione con alcune tra le più significative immagini del tifo giallorosso, affiancate a quelle dei più recenti protagonisti della rosa. Accanto a queste, da segnalare la presenza di 12 esilaranti vignette umoristiche (1 per ogni mese), anch’esse  rigorosamente salentine, in cui la mascotte è protagonista di alcuni, più o meno famosi, detti salentini di ieri e di oggi.

L’OPERA –  È stata studiata e realizzata dallo studio grafico Avanti Salento! ed ha visto ancora una volta impegnati in prima fila Nicola Ricci, Loris Coppola e Ugo Buccarella, assistiti da Angelo Arcobelli (per la realizzazione delle vignette), Paolo Sannino (impaginazione grafica), Massimo Santoro, Andrea Stella, Salvatore Chilla e Marco Lezzi (per le fotografie), con il prezioso supporto tecnico dell’Industria Grafica di Matino.

COME AVERLO – Per ritirare gratuitamente una copia è possibile rivolgersi presso gli sponsor che ne hanno reso possibile la realizzazione: Banca Popolare Pugliese, Bar Meeting, Betitaly, Cam, Carofalo Assicurazioni, Gas, Goggi Sport, Osteria Mamma Lupa, Ottica Rucco, Studio Bar e Tennent’s Grill, oltre che dall’U.S. Lecce.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail