DRUDI: «Lecce per me è stata una grande opportunità»

0
Drudi
Drudi, foto Pinto
Drudi, foto Pinto

LECCE – Mirko Drudi, il difensore nato a Cesena il 22 febbraio del 1987, arrivato dal Santarcangelo alla corte della società giallorossa l’anno scorso, nella sua prima stagione è sceso in campo 24 volte in campionato, 1 in coppa Italia di categoria e 1 nei playoff, con ottime prestazione convincendo Rizzo e Meluso, ed è rimasto a far parte del nuovo progetto. Oggi ha parlato in Sala Stampa:

«Venire qui a Lecce è stata un’opportunità importante per me e fin da subito la volevo sfruttare in tutti i modi.

Il bilancio della mia esperienza in maglia giallorossa è abbastanza positivo, è normale che manchi la promozione, che speriamo possa arrivare quest’anno. Nella scorsa stagione abbiamo perso punti per strada con formazioni alla nostra portata, che non avremmo dovuto perdere o perlomeno avremmo dovuto offrire altre prestazioni.

Nel periodo del calciomercato è normale che escano delle voci, fa parte del gioco, da parte mia c’è sempre stata la volontà di proseguire la mia avventura con il Lecce. Dopo il finale di campionato vissuto con mister Rizzo in panchina abbiamo continuato quest’anno con lui e sarà più facile seguire i suoi dettami. Ci sono tutti i presupposti per fare bene».

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail