LECCE – Rifinitura con ospite speciale al Via del Mare

0

LECCE (di M.Cassone) – Inusuale l’allenamento di rifinitura a porte aperte per il Lecce, per Lecce e per i suoi tifosi. Con mister Rizzo accade anche questo e non può che giovarne oltre che l’ambiente anche l’informazione.

Nonostante i nuvoloni che hanno accolto i giallorossi sul rettangolo verde del Via del Mare, in campo c’era luce, tanta luce, sorrisi e impegno massimo.

È sempre la gara però ad emettere i verdetti più veri, però se è vero che da qualche parte bisogna sempre cominciare, la sensazione è che per il Lecce questo sia veramente un buon nuovo inizio.

Non hanno preso parte all’allenamento Agostinone e Drudi che hanno lavorato in differenziato mentre gli altri sono tutti disponibili, abili e arruolabili.

Mister Rizzo ha chiesto velocità e reattività, concentrazione e cattiveria. Ha fatto svolgere prima degli esercizi senza pallone, poi largo all’esercitazione con “le mani” quasi fosse pallamano o rugby; infine partitella a campo ridotto. Aggregati i Berretti Marra, Mengoli e Muci che sono stati anche convocati.

Presente all’allenamento il vicepresidente Corrado Liguori.

Inoltre i giallorossi hanno ricevuto la visita di Don Mauro Carlino, grandissimo tifoso, che ha assistito per buona parte dei lavori a bordo campo.

Chiare le indicazioni sulla squadra che potrebbe scendere in campo contro la Fidelis Andria; probabilmente mister Rizzo non risparmierà nessuno e potrebbe partire con Perucchini; Lepore, Giosa, Cosenza, Ciancio; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano e Torromino.

L’appuntamento è per domani, 7 maggio, alle ore 17:30: nuova sfida, ultima di campionato, arriva la Fidelis Andria, prima di tuffarsi nel clima playoff.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail