L’US Lecce risponde all’appello di Piazza Giallorossa sul settore “diversamente abili”

0
Jpeg
Donato Provenzano
Donato Provenzano, Delegato alla Sicurezza, U.S. Lecce

LECCE – L’U.S. Lecce risponde all’appello che abbiamo lanciato durante la puntata di lunedì 10 aprile di Piazza Giallorossa (la nostra trasmissione di approfondimento sportivo in onda su Telerama).

Nel corso della trasmissione, nell’area social, sulla pagina facebook di Piazza Giallorossa, è arrivato il messaggio di Alessandro un giovane tifoso giallorosso diversamente abile: “Buonasera è l’ennesima volta che vi scrivo per lo stesso motivo, cioè per il fatto che nel settore tribuna est dove ci sono i disabili, la partita si vede davvero male potete per favore chiamare i dirigenti dell’U.S. Lecce per fare qualcosa, grazie. Penso che abbiamo almeno il diritto di guardarci in santa pace la partita”.

Subito dopo aver letto il messaggio abbiamo lanciato l’appello alla società di Via Col. Costadura che oggi ha contattato telefonicamente la nostra redazione mediante Donato Provenzano, Delegato alla Sicurezza.

“Dopo aver sentito, durante la vostra trasmissione, il messaggio ed il vostro appello, vogliamo rassicurare tutti i nostri tifosi che seguono la gara nel settore dedicato ai diversamente abili che stiamo lavorando in maniera celere alla soluzione del problema, che esiste ed hanno ragione ad evidenziarlo. – Ha affermato Provenzano – Siamo a buon punto, abbiamo già diverse soluzioni che stiamo vagliando e che discuteremo con l’ente proprietario dello stadio. – Conclude – Contiamo di risolvere definitivamente questo problema per l’inizio della prossima stagione calcistica, in quanto al termine di quella in corso manca poco”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail