Il Presidente del Lecce, Sticchi Damiani, questa sera a Piazza Giallorossa

1
Sticchi Damiani a piazza giallorossa
Il Presidente del Lecce, l’avv.Saverio Sticchi Damiani

LECCE – Il Presidente onorario del Lecce, l’avv. Saverio Sticchi Damiani, questa sera sarà ospite di Telerama a Piazza Giallorossa. Il parterre degli ospiti sarà completato da Adolfo Starace e Marco Renna. 

Al centro del dibattito ci sarà ovviamente la netta sconfitta che il Lecce ha subito contro il Foggia, con il servizio sulla gara, lo zoom tattico ed il servizio sul prossimo avversario del Lecce, il Foggia.

Sarà possibile interagire con lo studio ponendo una domanda ai nostri ospiti direttamente dalla nostra pagina Facebook di Piazza Giallorossa, commentando il post di presentazione della puntata.

L’appuntamento è come sempre alle ore 21:30 sul canale 12 del dgt e in streaming su https://www.piazzagiallorossa.it/streaming/

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. È tutto a dir poco vergognoso, dalle dichiarazioni di Padalino in conferenza stampa a Foggia dopo la partita, al gioco che non esiste o che, peggio ancora non è mai esistito, al fatto che strada facendo Padalino ha distrutto giocatori del calibro di Arrigoni, Torromino, Tsonev, e anche Caturano, o dello stesso Fiordilino che a inizio stagione volavano e ora sono svuotati, snaturati, persi…i 61 punti ottenuti fino ad oggi sono frutto di potenzialità eccezionali dei singoli e non del gioco espresso. Ma è possibile che non ve ne rendiate conto?è possibile che non capiate o non vi accorgiate che questa squadra non ha gioco, idee, ed è prevedibile come un temporale a dicembre? Cos’altro deve accadere?siamo stati letteralmente umiliati a Foggia. L’allenatore è incapace di leggere la partita; sullo 0-2, mentre noi venivano schiacciati dal Foggia lui era inerme in panchina e non ha fatto nulla affinché qualcosa cambiasse. Agostinone ha fatto 90′ in campo…ma stiamo scherzando? E vitofrancesco?persino Lepore poteva sostituirlo. Presidente non mi dica Agostinone non merita di giocare in 1 categoria. Allora o viviamo in un mondo di pazzi e gli unici “sani” sono Padalino e chi si ostina a difenderlo, oppure noi non andremo da nessuna parte…la piazza si sta nuovamente perdendo, tutto questo non va bene, anche un cieco riuscirebbe a vedere questo scempio tattico e motivazionale messo in opera dall’attuale allenatore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteA Foggia un Lecce impalpabile
Articolo successivoFOGGIA – LECCE, la galleria fotografica