Casertana-Lecce: info settore ospiti, c’è il “Porta un amico allo stadio”

0

LECCE – L’U.S. Lecce fa sapere che, sono in vendita  i biglietti  del settore ospiti per la gara di Lega Pro pro Unicef  Casertana-Lecce, in programma sabato 4 febbraio allo stadio “A. Pinto” di Caserta alle ore 18:30.

Questi i prezzi e misure organizzative:

 •Curva Ospiti – € 8,00 (più diritti prevendita)  entro le ore 19:00 di venerdì 03 febbraio presso i seguenti punti vendita:

 -Salentinamente – Via Vittorio Emanuele II, 35 – Lecce

– Clinica dell’Accendino – Via Imperatore Adriano – Lecce

 I biglietti saranno disponibili anche online sul sito www.go2.it solo per i titolari di Tessera del Tifoso.

•La società Casertana Calcio aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

•Incedibilità dei biglietti.

 Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che:

 • la vendita dei biglietti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella regione Puglia non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso” (Protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra Ministero dell’Interno, CONI, FIGC e leghe professionistiche);

•è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una e-mail all’indirizzo  segreteria@casertanafc.it.

Infine, ecco il comunicato del club campano, dopo la riunione del G.O.S. di questa mattina: Come da prassi, al termine della riunione del G.O.S. tenutasi in mattinata presso lo stadio ‘Pinto’, è stata aperta la prevendita dei tagliandi riservati al Settore Ospiti per la gara Casertana-Lecce, in programma sabato 4 febbraio alle ore 18.30. Nell’occasione è stato attivato il servizio ‘Porta un Amico’ che permette ad un tifoso munito di tessera di acquistare contestualmente un ulteriore tagliando per una persona sprovvista di tessera. Questo ad ulteriore conferma che il match Casertana-Lecce non è stato mai ritenuto “a rischio” (come già deducibile dall’assenza di tale partita tra quelli attenzionate dall’Osservatorio). Si ricorda che la vendita dei tagliandi avrà termine alle ore 19 di venerdì 3 febbraio”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail