Lecce, avanti con il 4-4-2. O sarà 3-4-3?

0

LECCE (di Car. Tom.)  –  Ultimo allenamento per il Lecce questo pomeriggio alla “Cittadella dello Sport” di Martignano, sempre a porte chiuse. Domani mattina la squadra partirà alla volta di Pagani dove effettuerà la seduta rifinitura. Nel match di domenica contro gli uomini di Gianluca Grassadonia, il mister toscano dovrebbe dare ancora spazio al 4-4-2,  come nella gara di sabato scorso al “Via del Mare” con il Messina (non è detto, però, che l’ex Pisa non scelga di passare al 3-4-3).

Non ci sarà in mediana il centrocampista Giuseppe De Feudis fermato per una giornata dal giudice sportivo (sembra essere confermata a centrocampo la coppia Papini-Salvi, quest’ultimo favorito sul baby scuola Milan, Matteo Pessina),  mentre dietro ritorna disponibile il difensore Alessandro Camisa (il giocatore di Monteroni è in ballottaggio per un posto al centro della difesa con l’esperto Ciccio Cosenza). Freddi e Abruzzese sembrano ormai due pedine intoccabili nel reparto difensivo davanti all’inamovibile gigante bergamasco, Filippo Perucchini. In avanti spazio al tandem d’attacco Moscardelli-Curiale. Partirà dal 1′ anche il sempre presente Juan Surraco, l’uruguaiano “tutto-fare” del Lecce.

Gara con fischio d’inizio alle ore 15:00 e che sarà diretta da Rossi di Rovigo (assistenti Costantini-Di Monte). Questi i possibili undici iniziali:

LECCE (4-4-2) Perucchini; Freddi, Cosenza, Abruzzese, Legittimo; Lepore, Salvi, Papini, Surraco; Moscardelli, Curiale. A disposizione: Bleve, Beduschi, Camisa, Lo Bue, Liviero, Carrozza, Pessina, Suciu, Doumbia, Diop, Vecsei. Allenatore: Piero Braglia.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail