Juve Stabia – Lecce, qualche dubbio per Padalino, le probabili formazioni

0
probabili-juve-stabia-lecce
Juve Stabia – Lecce, 14^ giornata

LECCE – Big match, scontro ad alta quota tra la Juve Stabia di Fontana e il Lecce di Padalino; al “Menti” si affrontano vespe contro la lupi, assalto alla vetta per i giallorossi, allungo per le vespe. La gara, valida per la 14^ giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro, inizierà alle 16:30 di domenica 20 novembre.  Arbitro dell’incontro il sig. Antonello Balice di Termoli che sarà assistito dai signori Michele Lombardi di Brescia e Davide Imperiale Genova.

Fontana dovrebbe schierare la sua squadra con l’ormai classico e collaudato 4-3-3 con Russo tra i pali, Atanasov e Morero centrali della difesa a 4, completata da Cancellotti a destra e l’ex Liviero a sinistra; centrocampo con Izzillo, Mastalli e Capodaglio in cabina di regia e con la linea di fuoco formata da Marotta, Ripa, Sandomenico.

Qualche dubbio per mister Padalino che comunque opporrà un modulo a specchio. Come ha affermato in conferenza, giocherà Gomis in porta e potrebbe schierare Contessa, al posto di Ciancio, dal primo minuto, altri nodi da sciogliere riguardano il centrocampo dove potrebbe esserci qualche sorpresa. È difficilissimo ipotizzare la formazione del Lecce dopo una settimana di allenamenti a porte chiuse. Potrebbero scendere in campo Gomis in porta, Vitofrancesco, Giosa e Cosenza centrali, Contessa a sinistra, Lepore, Arrigoni e Mancosu, con Pacilli, Caturano e Torromino sulla linea offensiva.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Legapro channel.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVE STABIA (4-3-3): Russo; Cancellotti, Atanasov, Morero, Liviero; Izzillo, Capodaglio, Mastalli; Marotta, Ripa, Sandomenico. Allenatore: Fontana

LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Giosa, Cosenza, Contessa (Ciancio); Lepore, Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: sig. Antonello Balice di Termoli

ASSISTENTI: sig. Michele Lombardi di Brescia e sig. Davide Imperiale Genova

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail