LECCE-COSENZA: le probabili formazioni, qualche dubbio per Padalino e Roselli

0

LECCE – Al “Via del Mare”, per la 13^ giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro, si affrontano Lecce e Cosenza. Sfida delicata per entrambe le compagini, i padroni di casa hanno bisogno dei 3 punti per continuare a rimanere ancorati nelle posizioni alte; i calabresi, dopo tre sconfitte consecutive in campionato ed una in Coppa, hanno bisogno di risposte serie per capire quali possono essere le proprie reali ambizioni.

Torromino
Torromino

Padalino che deve fare a meno di Bleve e Caturano squalificati, ritrova Giosa e Drudi per la difesa, e può contare anche sull’apporto del recuperato Freddi. Per sostituire la punta di Scampia la “soluzione Torromino” sembra la più accreditata, mentre a completare la linea offensiva dovrebbero scendere Doumbia e Pacilli, oppure al posto del franco-maliano potrebbe avanzare Lepore con Fiordilino in campo insieme a Mancosu e Arrigoni sulla linea dei centrocampisti; in difesa Giosa dovrebbe riprendere il suo posto al fianco di Cosenza, mentre in porta sembra certo il ritorno di Gomis.

Roselli potrebbe schierare il suo Cosenza a specchio con l’avversario, col 4-3-3. Ha qualche dubbio sugli uomini da mandare in campo dal primo minuto: da valutare le condizioni di Blondett che ha lavorato a parte con Filippini (che però non rientra tra i convocati), se non dovesse farcela al suo posto potrebbe giocare uno tra Madrigali o Meroni.

Alle 20:30 di domenica 12 novembre arriverà il fischio d’inizio del sig. Proietti di Terni che sarà coadiuvato dai signori Cartaino di Pavia e Trinchieri di Milano.

Diretta streaming su lega pro channel.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Gomis; Vitofrancesco, Cosenza, Giosa, Ciancio; Lepore (Fiordilino), Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Torromino, Doumbia (Lepore). Allenatore: Padalino.

COSENZA (4-3-3): Perina; D’Anna, Tedeschi, Blondett (Madrigali), Bilotta; Capece, Ranieri, Criaco; Appiah, Baclet, Cavallaro. Allenatore: Roselli.

ARBITRO: sig. Matteo Proietti di Terni

ASSISTENTI: sig. Maurizio Cartaino di Pavia e sig. Marco Trinchieri di Milano

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail