VIDEO – Salvatore Caturano fa i sognare i tifosi

0

LECCE (di Carmen Tommasi) – Il sole negli occhi azzurro cielo, il sorriso spensierato, il temperamento caldo da scugnizzo napoletano, i piedi buoni ed educati, tante giocate di lusso ed una voglia matta di Lecce. Salvatore Caturano, attaccante classe ’90 originario di Scampia, ha iniziato a far sognare i tifosi giallorossi già dallo scorso campionato e ora vuole continuare a farlo a suon di marcature importanti.

Il secondo campionato di fila con la maglia salentina ha fatto familiarizzare l’ex Ascoli con il dialetto salentino e il messaggio è per capitan Franco Lepore.

Un regalo speciale e dolce (un tulipano giallo e uno rosso) va ai due figli, al primogenito Mattia e alla piccola Federica.

La sciarpa giallorossa non poteva che essere dedicata, invece, ai tifosi coloro per i quali l’ex Melfi prova un immenso affetto ed un legame quasi “sanguigno”.

La maglia del fenomeno indiscusso del Barcellona, Lionel Messi, è per il compagno e amico di reparto Giuseppe Torromino, detto “Hulk”, e Sasà lo fa con un pizzico di sana ironia.

Un classico gufo portafortuna in pietra leccese, con la città barocca accanto, è il pensiero per il centrale difensivo Antonio Giosa, neo arrivato nel Salento.

E infine, tra il corpo ricoperto di tatuaggi spicca uno tutto speciale che viene dritto dal cuore, il nome di Federica la secondogenita di Sasà. Bionda, riccia e con gli stessi lineamenti dolci del papà e siamo certi che uno dei prossimi gol sarà per lei o per la bella mamma Ilaria. E, i tifosi giallorossi non aspettano altro …, un altro “bel souvenir”…

Qui di seguito servizio andato in onda nella puntata 1353 di Piazza Giallorossa.

https://www.youtube.com/watch?v=P89blX_1FVg

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail