Lecce, bye bye alla Ferrari?

0

Meluso SticchiLECCE – Il “matrimonio” tra l’U.S. Lecce e Manuela Ferrari sembra essersi bruscamente interrotto, almeno al momento, a causa di un repentino ripensamento dell’imprenditrice bresciana. Nei giorni scorsi le due parti sembravano vicinissime o meglio ad un passo dall’accordo con l’imprenditrice edile, operante in Brianza. La Ferrari, amante accanita del calcio, sarebbe dovuta diventare socia del club salentino.

Ad avvicinarla  alla formazione giallorossa sarebbe stato l’avvocato Saverio Sticchi Damiani, presidente onorario della società giallorossa. Lo scorso 13 aprile, infatti, il presidente Enrico Tundo aveva annunciato la new entry con queste parole in conferenza stampa: “Il nuovo socio rileverà il 20, 30 per cento del pacchetto azionario, mentre io resterò presidente con il 51%”.

Per, ora, però nulla di fatto: l’imprenditrice, che in passato sembrava vicina al Livorno, sembra essersi allontanata dal Salento (perchè sarebbe interessata al 51% del pacchetto azionario dell’U.S. Lecce e  con un ruolo fondamentale all’interno del club di Dario Bonetti  suo uomo di fiducia per la parte tecnica, ma la nomina di Meluso come diesse avrebbe portato ad un netto dietrofront sulla trattativa).

Sulla questione, infine, non è arrivato nessun commento da parte della dirigenza giallorossa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail