Ripresa davanti ai tifosi: partitella in famiglia, domani doppia

0

67911067_613722589148749_2971828038360104960_nLECCE – Sotto il sole di un bel e piacevole pomeriggio di fine luglio, il Lecce di Fabio Liverani ha ripreso la preparazione in terra salentina, dopo il tosto e proficuo ritiro pre-campionato in quel di Santa Cristina in Val Gardena.

AL LAVORO – Davanti a più di una cinquantina di entusiasti tifosi giallorossi presenti all’Acaya Golf Club, bomber Andrea La Mantia e soci si sono allenati agli ordini del mister romano e del suo staff, dopo i due giorni di riposo post ritiro concessi alla squadra. I giallorossi sono stati impegnati in un riscaldmento atletico e subito in  una partitella in famiglia, dove l’ex Ternana ha continuato a dare indicazioni ai suoi come fosse una partita vera.

ASSENZE “PESANTI” – Era assente, come sempre, capitan Mancosu (il centrocampista sardo si sta curando da un edema al polpaccio e ad un problema ad una cartilagine del ginocchio sinistro) e Tabanelli, quest’ultimo in permesso per la nascita della prima figlia. Lavoro differenziato, invece, per il centrocampista ucraino Shakhov. Domani doppia seduta d’allenamento, sempre all’Acaya Golf Resort & SPA e prima del “lavoro” pomeridiano il portiere brasiliano Gabriel terrà una conferenza stampa.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail