Petriccione: “Se continuiamo così ci toglieremo tante soddisfazioni”

0
Petriccione

LECCE – È una delle novità di questa nuova stagione calcistica del Lecce e nonostante la sua giovane età, è del ’95, ha dimostrato in queste prime due uscite stagionali un ottimo carattere e un buon senso della posizione in campo; Jacopo Petriccione si è presentato in sala stampa, alla ripresa degli allenamenti, dopo i due giorni di riposo.

ACCOGLIENZA – “L’accoglienza qui a Lecce è stata ottima, soprattutto da parte dei vecchi; mi trovo bene e devo ringraziare il mister per la fiducia che mi ha subito dato e conoscendolo è più facile ambientarsi”.

DUE PAREGGI – “Ovviamente ero più arrabbiato dopo il primo pareggio perché eravamo stati rimontati di tre gol e la rabbia era dovuta al fatto che avevamo dominato la gara. Contro la Salernitana invece siamo stati puniti da un episodio proprio alla fine della partita”.

GRANDE PERSONALITA’ – “Se continueremo in questo modo ci toglieremo tante soddisfazioni; possiamo ben dire di aver dimostrato in queste due prime uscite in campionato tanta personalità e questo mi ha sorpreso”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail