LECCE, attenzione e determinazione sulla via per Livorno

0

LECCE – Questo pomeriggio alle 16:30 la compagine allenata da Fabio Liverani si ritroverà al Via del Mare per una seduta di allenamento in vista dell’incontro di sabato 19 che giocherà a Livorno nella prima sfida valida per la Supercoppa (orario da decidere), il trofeo che vede impegnate le tre vincitrici del tre gironi del campionato nazionale di serie C.

Dell’incontro non faranno parte Dubickas e Pacilli (per lui stagione finita) che ieri sono rimasti a riposo, mentre continua a lavorare con un programma personalizzato Tsonev che a Livorno potrebbe esserci.

Dopo aver affrontato i labronici, i giallorossi, si prepareranno all’ultima partita di questa esaltante stagione che si chiuderà al Via del Mare sabato 26 contro il Padova.

In quell’occasione i salentini saranno premiati per la vittoria del Campionato e sarà premiata anche la vincitrice della Supercoppa, quindi potrebbe essere festa doppia servita su un piatto d’oro con salsa tutta giallorossa.

Vincere anche la Supercoppa rappresenterebbe il massimo in questo momento, per questo motivo l’attenzione e la determinazione verso l’obiettivo sono massime.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail