Questa sera appuntamento con Piazza Giallorossa su Telerama

0

LECCE – Appuntamento questa sera alle 21:30 con  Piazza Giallorossa, la trasmissione condotta da Alessandra Del Toro e Giovanni Conversano in onda su Telerama (ch 12 dgt) e in streaming dai nostri siti: http://www.piazzagiallorossa.it/streaming/ oppure  http://www.trnews.it/tvstream-telerama/.

Al centro del dibattito la gara Lecce-Monopoli conclusa con la vittoria dei giallorossi per 2-0 con le reti di Cosenza e Caturano; il Lecce è campione d’Inverno è tempo per i primi bilanci. Poi ci proietteremo al prossimo turno di campionato.

Giovanni Conversano, Alessandra Del Toro, Carmen Tommasi, Massimiliano Cassone
Giovanni Conversano, Alessandra Del Toro, Carmen Tommasi, Massimiliano Cassone

Ospiti in studio il direttore sportivo Massimo Alemanno, il giornalista Matteo Pisacane e Piero Marra grande tifoso dei colori giallorossi, che dialogheranno con Massimiliano Cassone e Carmen Tommasi che si occuperà della linea diretta con i tifosi nell’angolo social dove sarà possibile interagire con lo studio:  i telespettatori che commenteranno  il post della puntata sulla pagina facebook “Piazza Giallorossa” parteciperanno all’estrazione dei premi messi in palio dagli sponsor Ottica Salomi e City Moda.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail