Drudi suona la carica: “Più punti possibili prima della sosta invernale”

Il difensore centrale giallorosso fa un'analisi sul campionato del Lecce: "Abbiamo ottenuto un filotto importante con le 13 gare consecutive, ma bisogna continuare così"

By
Updated: novembre 29, 2017
dr

LECCE – Un Lecce capolista e sempre più pronto per il salto di categoria. Mirko Drudi spera che la formazione giallorossa riesca a continuare sulla retta via, anche dopo il turno di sosta in programma in questo weekend: “Il riposo in questa settimana capita a puntino, ci permetterà di ricaricare le batterie, sia da un punto di vista fisico che mentale. Abbiamo ottenuto -ha spiegato il difensore centrale- un filotto importante con le 13 gare consecutive, ora vogliamo raccogliere il più possibile nelle partite che mancano alla sosta invernale”

MASSIMO IMPEGNO – Bisogna rimanere sempre concentrati, anche quando non si tratta di gare di campionato: “Il primo impegno che ci attende è la gara di Coppa con il Matera il 6 dicembre, in cui vogliamo fare bene ed andare avanti. La gara tra Trapani e Catania? E’ chiaro che è una gara importante, tra due dirette inseguitrici. Personalmente spero in un pareggio, anche se bisogna considerare che il campionato è ancora molto lungo”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 29 novembre 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *