Lecce-Trapani, le probabili formazioni

0

LECCE – Il Via del Mare alza il sipario sulla seconda giornata del campionato di serie C del Girone C e ospita il Trapani di Calori che nella prima giornata ha battuto in casa il Siracusa. Il Lecce di Rizzo è chiamato a spegnere le polemiche dopo il pareggio contro la Virtus Francavilla.
È già scontro diretto per due squadre che non nascondono le loro ambizioni.

L’arbitro dell’incontro è il sig. Ivan Robilotta di Sala Consilina che sarà coadiuvato dal sig. Giuseppe Mansi di Nocera Inferiore e dal sig. Giuliano Parrella di Battipaglia.

Calori dovrebbe schierare col 4-3-3 Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Murano, Ferretti.

Rizzo dovrebbe schierarsi a specchio e potrebbe mandare in campo Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Armellino, Mancosu; Lepore, Caturano, Di Piazza.
Fischio d’inizio alle ore 20:30 di sabato 2 settembre.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Marino, Di Matteo; Costa Ferreira, Armellino, Mancosu; Lepore, Caturano, Di Piazza. Allenator: Rizzo

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Pagliarulo, Legittimo, Visconti; Maracchi, Taugourdeau, Palumbo; Marras, Murano, Ferretti. Allenatore: Calori

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail