Lecce-Samb: quota 7.320 biglietti venduti

0

LECCE – Prosegue con il “sorriso” la vendita dei tagliandi per la gara di ritorno degli ottavi di finale playoff.  Il dato della prevendita per la gara di domani sera con la Sambenedettese con il Lecce è di 7.320 biglietti venduti. Da segnalare che la Curva Nord Superiore è esaurita, mentre restano a disposizione tagliandi di tutti gli altri settori (i biglietti Ridotto Under 14 sono disponibili solo in Poltronissime e Tribuna Centrale Superiore e Inferiore). Sarà possibile acquistare i biglietti anche nella giornata di domani presso tutti i punti vendita abilitati e presso i botteghini dello stadio (dalle ore 10.00 alle ore 21.00). I tifosi al seguito della Sambenedettese al momento sono 180. 

L’U.S. Lecce, al fine di migliorare le misure organizzative predisposte in occasione della gara di domani, invita i propri tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo al fine di evitare lunghe code in prossimità dei tornelli prima dell’inizio della partita e garantire così gli ordinari controlli di sicurezza svolti dal personale in servizio.

Si ricorda che è tassativamente vietato introdurre, accendere e lanciare fumogeni, petardi e materiale pirotecnico di qualsiasi genere. Il ripetersi di tali comportamenti da parte della tifoseria giallorossa comporterà l’applicazione di ulteriori gravi sanzioni a danno del club e della stessa tifoseria. Si rammenta, infine, a tutti i tifosi che per l’accesso allo stadio è necessario esibire oltre il titolo d’accesso anche un documento d’identità in corso di validità.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail