Braglia tuona: “Pessima figura: buttati fuori giustamente”

0
Braglia
Piero Braglia

LECCE (di Carmen Tommasi) – “Siamo stati protagonisti di una pessima partita e siamo stati eliminati giustamente, c’è veramente poco da dire sulla gara di oggi. Abbiamo sempre tenuto la palla senza però mai creare nulla. Dispiace perchè abbiamo fatto una pessima figura davanti ai nostri tifosi e davanti a tutti. Non ho visto la voglia da parte dei miei ragazzi di passare il turno. Oggi sono molto arrabbiato”: così un amaro e deluso Piero Braglia dopo la sconfitta di 1-0 del suo Lecce contro l’Akragas negli ottavi di finale di Coppa Italia di Lega Pro.

MALEDETTO MERCATO –  Il tecnico giallorosso spera che i suoi non si facciano condizionare da “strane” voci di calciomercato: “Da questo momento in poi sarà un casino, anche perchè iniziano a circolare le voci di mercato e rischiamo sinceramente di bruciare tutto ciò che abbiamo fatto. Se non saremo intelligenti, succederà questo. Non mi è piaciuto l’atteggiamento e la mentalità della mia squadra, scendendo in campo in questo modo è impossibile vincere le partite. In più, abbiamo trasmesso la netta sensazione che non ci interessava molto andare avanti in questa competizione. Abbiamo meritato di essere buttati fuori. Sembravano tutti stanchi i ragazzi… “.

OCCHIO AL “BENE”   Domenica pomeriggio arriverà la squadra campana al “Via del Mare” per la 16esima giornata d’andata: “Posso solo augurarmi che sarà un partita distinta e sperata da questa, con la speranza che chi ha portato avanti la baracca fino ad ora lo faccia anche domenica. Mi auguro di trovare una squadra in grado di fare una grande prestazione dal punto di vista del carattere, anche perchè questo è un periodo dell’anno in cui le squadre si giocano i campionati e noi non possiamo permetterci di vanificare tutto il lavoro fatto in quest’ultimo periodo. Non dobbiamo farci assolutamente condizionare da quando è successo oggi, dobbiamo mettere quella voglia in campo che non si è vista oggi”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail