FAMIGLIE AL VIA DEL MARE IN BUS: Lecce e Busforfun offrono un nuovo servizio

I tifosi del Lecce del sud Salento che vorranno recarsi allo stadio, da Cutrofiano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Nardò, Tricase e Ugento, per assistere alle gare della propria squadra potranno farlo in pullman.

By
Updated: marzo 7, 2017
via del mare
via del mare

Nuovo servizio per i tifosi del Lecce

LECCE – L’Unione Sportiva Lecce e Busforfun.com insieme per offrire un nuovo servizio ai tifosi del Lecce. Il progetto “Famiglia allo Stadio: un nuovo modo per vivere la tua passione” parte domenica 12 marzo in occasione della gara Lecce-Catania.

IL SERVIZIO – I tifosi del Lecce del sud Salento che vorranno recarsi allo stadio, da Cutrofiano, Galatina, Gallipoli, Maglie, Nardò, Tricase e Ugento, per assistere alle gare della propria squadra potranno farlo in pullman. L’offerta è valida SOLO per acquisti relativi ad adulto più bambino e dopo VERIFICA dati per l’emissione del titolo d’ingresso. L’acquisto dovrà avvenire inserendo TUTTI i dati richiesti, anche quelli opzionali richiesti in seguito tramite e-mail privata. Il cambio Voucher/Biglietti d’ingresso avverrà presso l’ufficio “Accrediti lato Tribuna Ovest” tra le porte N°2 e N°3. Per ricevere il biglietto valido per l’ingresso dovrà essere esibito il documento d’identità in corso di validità dell’adulto identificato durante la prenotazione. I primi 20 passeggeri riceveranno il biglietto d’ingresso gratuito alla CURVA SUD dello Stadio di Via del Mare di Lecce. Per tutte le info e le prenotazioni: https://www.busforfun.com/articolo/us-lecce

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 7 marzo 2017

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *