Chievo Verona-Lecce: le probabili formazioni, sfida d’alta quota

0
LECCE – Sfida tra prime della classe quella tra Chievo Verona e Lecce. I padroni di casa, con una gara da recuperare, hanno 14 punti in classifica. Gli ospiti uno in più. Gara valida per l’anticipo della nona giornata di serie B. I gialloblù vengono da 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 gare disputate: i salentini sono reduci da un pareggio e 3 successi di fila, fra cui uno spettacolare  7-1 sulla Reggiana nell’ultima sfida casalinga.
Aglietti si affiderà al 4-4-2, ma non è da escludere un 4-3-1-2. Davanti Fabbro, sembra favorito su Margiotta e De Luca, in coppia con il serbo Djordjevic. A centrocampo Viviani nel ruolo playmaker, con Zuelli come interno. Garritano e Ciciretti a spingere sulle due fasce. In difesa, davanti al portiere Semper, Mogos e Renzetti agiranno da terzini, con Gigliotti e Leverbe come coppia centrale.
Corini sceglie il suo 4-3-1-2. In porta Gabriel con davanti Lucioni e Meccariello, quest’ultimo ha recuperato, come centrali difensivi e Adjapong e Calderoni come esterni bassi. In cabina di regia il greco Tachtsidis, supportato in mediana dalle due mezzali Paganini ed Henderson. Davanti capitan Mancosu come trequartista a supporto di Stepinski e del bomber Coda. Giallorossi senza gli indisponibili Rossettini, Dermaku, Bjorkengren e Felici. Non convocati, invece, Lo Faso, Dubickas e Borbei.
Fischio d’inizio ore 21:00, arbitra Sozza di Milano.
Chievo Verona-Lecce: le probabili formazioni 
CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Gigliotti, Leverbe, Renzetti; Garritano, Viviani, Zuelli, Ciciretti; Djordjevic, Fabbro. Allenatore: Aglietti.
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Paganini, Tachtsidis, Henderson; Mar. Mancosu; Stepinski, Coda. Allenatore: Corini.
FISCHIO D’INIZIO: ore 21:00, stadio Bentegodi.
ARBITRO: Sozza di Milano
DOVE VEDERLA: su Dazn e in diretta su Rai Sport-
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail