Lepore: il gol, la maglia e la caricatura di Piazza Giallorossa

0

LECCE – Piazza Giallorossa “porta bene”… non siamo scaramantici (forse) però lunedì scorso, nella puntata 1323 della nostra trasmissione, in studio avevamo Checco Lepore ospite, e (in modo scanzonato) avevamo predetto il gol.

In quell’occasione gli abbiamo regalato, come facciamo sempre con i nostri ospiti dell’U.S. Lecce, una caricatura del vignettista e caricaturista Andrea Luceri che in settimana grazie alla collaborazione di Fermento è diventata maglietta.

Il jolly giallorosso al minuto 88 della gara contro il Messina ha battuto una punizione meravigliosa che ha gonfiato la rete all’angolino sinistro del portiere Berardi. Poi la gioia, l’esultanza e sotto la maglia ufficiale c’era la maglietta con la caricatura; una gioia il gol, una simpatica sorpresa la promessa mantenuta dal nostro grande calciatore salentino.

Avanti così, di gol in gol, di vittoria in vittoria, di caricatura in caricatura, perché come diciamo sempre: “Non prendersi sul serio è la regola numero uno. Scherzando e ridendo si possono raggiungere i risultati più importanti”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail