UFFICIALE: Caturano lo comunica da FB, il Lecce invia il comunicato

0
Caturano 1
Il post di Caturano

LECCE – Arriva direttamente dal suo profilo facebook l’ufficialità, ha ottenuto quello che voleva: Sasà Caturano giocherà nel Lecce.

Il club salentino lo ha cercato da subito, lo scrivemmo il 23 giugno (leggi qui), poi vi abbiamo raccontato lo svolgimento dell’operazione e la speranza di averlo a titolo definitivo (leggi qui) e ieri ve lo abbiamo anticipato poche ore prima che prendesse la strada per Lecce (leggi qui). Il giusto epilogo è questo: Caturano e il Lecce scrivono una storia d’amore che continua nel prossimo futuro.

Ecco il post:

Comunico con grande entusiasmo che ho appena firmato per restare ancora qui a Lecce , città che mi ha fatto sentire a mio agio e tifoseria sempre calda… Vi abbraccio tutti con l’augurio di riuscire a centrare l’obiettivo promozione appena sfiorato nella stagione appena conclusa 

Subito dopo è arrivata il comunicato dell’U.S.Lecce:

L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società giallorossa, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Caturano dal Bari. L’attaccante napoletano, che ha vestito la maglia giallorossa dallo scorso 4 gennaio, ha collezionato con il Lecce 17 presenze, realizzando 6 reti. 

L'irruenza di Marruocco su Caturano
Caturano

Da notare che si parla di riscatto senza contro riscatto a favore del Bari, proprio per questo motivo ha tardato ad arrivare l’ufficialità dell’operazione. Il Lecce ha l’opzione di poter trattenere Caturano… e se sono rose fioriranno, questa è un’operazione importante in chiave futura.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail