Liguori a Piazza Giallorossa rassicura i tifosi: “Abruzzese a Benevento ci sarà”

0
Jpeg
Jpeg
Il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori

LECCE – Corrado Liguori, vicepresidente dell’U.S.Lecce è stato ospite della nostra trasmissione di approfondimento sportivo giunta alla puntata 1342. Ha risposto alle domande dei tifosi ed ha analizzato il particolare momento della squadra e della stagione. Ecco di seguito gli argomenti trattati. In anteprima ha rassicurato tutti sulla condizione fisica di Abruzzese: “A Benevento ci sarà”.

ABRUZZESE – “Abruzzese sta bene, a Benevento ci sarà, ho sentito, prima di venire in trasmissione, il dott. Congedo e mi ha detto che è solo un piccolo risentimento. E questa è una buona notizia”.

GRUPPO – “Il gruppo è coeso, è unito. Mal di pancia? Guai se non ci fossero, è normale che se uno non gioca rimane male, guai se così non fosse. Anch’io quando giocavo a tennis in serie C e il mister mi comunicava che avrei giocato solo il doppio e non il singolo rimanevo male. Ma qui, da noi, non sbrocca nessuno, questo ve lo posso assicurare. Testimonia ciò anche la bella esultanza dopo il gol di De Feudis. E proprio su Beppe (De Feudis) voglio dire due parole, io non parlo mai dei singoli ma lui è un grande professionista”.

PROMOZIONE–“Promozione diretta? Sognare è lecito, la vita è un sogno ma non ci credo che possa accadere. Piuttosto dobbiamo pensare che abbiamo due gare importantissime da giocare e l’intento è di vincerle entrambe. Noi dobbiamo arrivare ai play off e poi giocarcela. Dobbiamo anche essere sinceri con noi stessi non siamo mai stati primi e non siamo partiti per ammazzare il campionato, poi ad un certo ci abbiamo creduto perché eravamo lì ad un passo dalla vetta ma ora dobbiamo pensare soltanto alle prossime due gare, possiamo e vogliamo raggiungere l’obiettivo”.

UMORE – “La sconfitta col Matera ci ha segnato molto… ora però abbiamo resettato tutto e da ieri per noi è iniziato un nuovo campionato”.

ARBITRI – “Non mi piace parlare degli arbitri, alla fine tutto si compensa. Fattore Giannoccaro? No, non ci credo, di solito queste polemiche sortiscono l’effetto contrario. Dobbiamo essere sinceri, siamo in Lega Pro e anche gli arbitri sono di Lega Pro, nessuna polemica però”.

PROSSIMA GARA – “Andiamo a Benevento per vincere, loro avranno due risultati utili a favore, noi soltanto uno. Punteremo ai tre punti poi si vedrà, vogliamo arrivare ai play off nella migliore condizione”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail