Baroni: “Dobbiamo attingere a tutto quello che abbiamo”

0

Dopo l’allenamento di rifinitura, prima della partenza in terra Brianzola, l’allenatore del Lecce, Marco Baroni ha fatto il punto della situazione sulla gara che la sua squadra domani giocherà con il Monza:

HJULMAND – “Hjulmand ha forzato un po’ di più, procede tutto molto bene. Ha partecipato all’ultimo allenamento, ma non ha calciato. Comunque siamo sulla strada giusta”.

CENTROCAMPO – “Askildsen e Maleh hanno fatto una bellissima settimana, la squadra è centrata. Avrò l’imbarazzo della scelta, l’organico è al completo”.

DESTINO NELLE PROPRIE MANI – “Non guardo ai risultati degli altri, non mi aspetto nulla. Mi aspetto molto dai miei giocatori. Restano da giocare due giornate: quello che accadrà questa settimana, magari sarà ribaltato nella prossima”.

MONZA – “Il Monza ha giocatori di qualità, ma noi non siamo mai mancati sotto l’aspetto della prestazione. Dobbiamo attingere a tutto quello che abbiamo e spingere forte fino in fondo”

ATTACCO – “Assan sta bene, ha recuperato fisicamente, veniva da tante partite ravvicinate. In questo momento sta bene e lo sfrutteremo”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail