Baroni: “Nel primo tempo dovevamo concretizzare di più”. Problemi per Umtiti e Gendrey

0

VERONA – Mister Marco Baroni commenta così, ai microfoni di Dazn, la gara persa 2-0 in casa dell’Hellas Verona: “Abbiamo preso un gol evitabile e poi per noi è stata una partita in salita. Loro hanno tanta fisicità, ma abbiamo interpretato la partita nella giusta maniera. Gallo ha preso un brutto colpo e ho messo Pezzella. Non abbiamo sfruttato il momento di difficoltà del Verona, nel primo tempo dovevamo concretizzare di più. Umtiti? Ha subito un trauma alla spalla sinistra”.

DI FRANCESCO -“Oggi è stata una partita difficile e dopo il loro vantaggio è partita un’altra partita. Una partita sporca è stata, ma ci servirà per migliorarci. Ora pensiamo subito alla prossima gara. È una sconfitta che ci fa male, anche se nel primo tempo avremmo potuto sbloccarla. Gare come queste vengono decise dagli episodi, forse siamo stati poco lucidi nel cercare il pareggio, ma dobbiamo cercare di resettare e pensare alla partita di Salerno. Credo che questa sconfitta possa aiutarci nel nostro percorso di crescita”.

ECCO ZAFFARONI -Infine, ecco il commento del match da parte del mister dell’Hellas Verona: “Questa vittoria ha un peso grande,  sono gare molto complicate da un punto di vista mentale e nervoso. Abbiamo affrontato la gara con il giusto atteggiamento e abbiamo lottato su ogni pallone. La squadra sta migliorando sapendo che ancora è lunga. Nelle ultime gare abbiamo cambiato marcia, ma dobbiamo durare nel tempo e con costanza”.

LA RIPRESA – Il Lecce domani mattina riprenderà la preparazione all’Acaya. Intanto dal quartier generale giallorosso fanno sapere che Umiti e Gendrey hanno subito rispettivamente un valido trauma alla spalla destra e alla spalla sinistra, ciò significa che non è da sottovalutare. Il tecnico Baroni dopo la partita persa col Verona per 2 a 0 ha detto che saranno valutati domani alla ripresa.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail