Baroni: “Torino? Incontriamo una squadra molto fisica, aggressiva e organizzata”

0

LECCE – Alla vigilia della delicata trasferta di Torino, la seconda consecutiva dopo il pareggio di Napoli, mister Marco Baroni ha presentato la sfida:

“Un bel match per vari motivi, veniamo da un buon risultato ma bisogna guardare avanti. Incontriamo una squadra molto fisica, aggressiva e organizzata. Devi essere al loro livello per l’attenzione e per l’aggressività. Il Torino metterà sicuro ritmo. Sono gare che non puoi sbagliare nulla”.

OUT STREFEZZA, DENTRO OUDIN? – Non ci sarà l’infortunato Strefezza e per un posto da titolare si candida Remi Oudin, ma non è ancora al top della condizione e potrebbe essere utilizzato a gara in corsa: “Spero di riaverlo presto, ma guardo chi c’è. Oudin non ha svolto un lavoro di preparazione importante, ma è a disposizione e se ci sarà modo di utilizzarlo part-time lo faremo. Dermaku, Cetin e Persson? Speriamo di riaverli a breve”.

IL TORINO – “Loro variano nel modo di giocare. Serve compattezza e ferocia agonistica per contrastare quello che loro fanno molto bene. Blin? Non penso ai titolari. Non ci sono. Penso ad un organico. Devi avere dei giocatori pronti”.

FORMAZIONE – “Le mie scelte le faccio non in base alle cose fatte bene. Parlo chiaro. C’è bisogno di tutti. Quando si gioca in maniera ravvicinata dobbiamo andare forte”

Si gioca lunedì alle ore 20:45, arbitra Volpi di Arezzo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail