Domani il sorteggio del calendario: ecco il “Puma Orbita”

0

LECCE – L’attesa sta per finire, domani dalle ore 12 si svolgerà il sorteggio del calendario del prossimo campionato di Serie A che prenderà il via al 14 agosto 2002 e chiuderà il 4 giugno 2023. Sarà possibile seguire l’evento sul canale YouTube ufficiale della Lega Serie A e su Dazn.

Intanto, è stato presentato proprio oggi il pallone da gioco ufficiale per la stagione 2022/23: il “PUMA ORBITA” Serie A. Per presentarlo, il Global Sports Brand ha realizzato la campagna “Nuovo pallone, nuova cultura” sviluppata mescolando elementi della cultura italiana con particolari più moderni e dirompenti e che ha come protagonisti le leggende PUMA Giorgio Chiellini e Gigi Buffon, insieme ai campioni PUMA Alessandro Bastoni, Emil Audero, Alex Sandro, Olivier Giroud, Milan Škriniar e Davide Frattesi.

L’ORBITA è caratterizzato da una potente grafica ispirata dal logo della massima divisione professionistica del Campionato italiano di calcio e include anche i colori della bandiera italiana.

Il vivace logo PUMA nella colorazione Sunset Glow e le tonalità del Blue, i dettagli Green, PUMA White e PUMA Red che richiamano il Tricolore, integrati nella base bianca, garantiscono un’eccellente visibilità del pallone.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail