Baroni: “La Reggina? Daranno il cento per cento”

0
M. Baroni (foto P.Pinto)

LECCE – “Mi aspetto un avversario che darà il cento per cento, è giusto così. Chi si aspetta regali dagli altri sbaglia e io farei un errrore a trasmettere questo tipo di messaggio”: così Marco Baroni nel presentare la trasferta in casa della Reggina in programma lunedì alle ore 15:00. Gara importante per i giallorossi per la classifica e per il morale.

CLIMA OSTILE? – “Questa cosa è stata un po’ caricata con il presidente Gallo sono rimmasto in buoni rapporti, a Natale l’ho chiamato per gli auguri. Ho ottimi ricordi della passata stagione, tutti insieme abbiamo fatto un campionato importante arrivando a ridosso dei play off: il merito è stato di tutto l’ambiente”.

SENZA BLIN  – “Blin è un giocatore che si è prestato al ruolo di interno  ha fatto molto bene, ma la sua sostituzione non rappresenta un problema. Tuia o Dermaku? Ho ancora qualche dubbio un difesa non ho deciso chi farò giocare frea Tuia e Dermaku, ma chiunque giochi so che non sbaglierò”.

DI MARIANO  – “Ci è mancato: sapete quanto siano importanti le corsie esterne. Per caratteristiche è unico, ma adesso è rientrato.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedentePrimavera 1: Lecce-Juventus in parità 1 a 1
Articolo successivoReggina-Lecce: le probabili formazioni