Parma-Lecce, il live match su piazzagiallorossa.it

0

Gli ultimi tre pareggi consecutivi sono costati al Lecce il ritorno al secondo posto, scavalcati per la seconda volta in stagione dalla sempre più sorprendente Cremonese. Ora per i giallorossi è tempo di mostrare i muscoli e nella seconda trasferta consecutiva della settimana, l’impegno è tra i più ostici. Reduci dall’1-1 agguantato nel finale a Cosenza, infatti, la truppa di mister Baroni sarà di scena allo stadio “Tardini” di Parma, in quello che è una dei match più attesi della giornata. Il tecnico giallorosso deve, anche questa volta, fare i conti con numerose defezioni (sono out Gabriel, Bleve, Borbei, Simic, Dermaku e Faragó), ma tornano a disposizione Tuia, Di Mariano ed Helgason.

Alle ore 14 il fischio d’inizio e Piazza Giallorossa, come di consueto, vi racconterà in diretta la partita con il live scritto, minuto per minuto. Ogni azione, ogni emozione e ogni gol sarà al centro della nostra cronaca scritta in diretta.

Appuntamento su www.piazzagiallorossa.it a partire dalle ore 13 con le formazioni ufficiali e poi a seguire la diretta dell’incontro. Vi aspettiamo!

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARONI: “NOI FORTI DENTRO”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail