Cosenza-Lecce, il live match su piazzagiallorossa.it

0

Alla riconquista del primato. Il Lecce, dopo l’1-1 nel big match contro il Brescia, va a caccia dell’immediato ritorno al successo, rendendo visita all’ostico Cosenza guidato da Pierpaolo Bisoli. Una gara che se sulla carta risulta ampiamente alla portata dei giallorossi, nasconde in realtà numerose insidie su un campo, quello del “San Vito-Marulla”, storicamente ostico per i salentini. Mister Baroni deve rinunciare ancora a Gabriel, Bleve, Di Mariano, Faragò, Helgason e Tuia quest’ultimo per un risentimento muscolare al quadricipite femorale destro. Ad ogni modo è vietato sbagliare per i giallorossi, superati in testa alla classifica dal Pisa nel corso dell’ultimo fine settimana.

Alle ore 18.30 il fischio d’inizio e Piazza Giallorossa, come di consueto, vi racconterà in diretta la partita con il live scritto, minuto per minuto. Ogni azione, ogni emozione e ogni gol sarà al centro della nostra cronaca scritta in diretta.

Appuntamento su www.piazzagiallorossa.it a partire dalle ore 17.30 con le formazioni ufficiali e poi a seguire la diretta dell’incontro. Vi aspettiamo!

LE PROBABILI FORMAZIONI

IL PRESIDENTE STICCHI DAMIANI: “NOI LA SORPRESA DEL CAMPIONATO”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail