Monza-Lecce: le probabili formazioni, le scelte e i dubbi di Stroppa e Baroni

0

LECCE –  All’U-Power c’è Monza-Lecce: due squadre forti che vogliono la promozione diretta in serie A. Big match d’alta classifica con la possibilità per i brianzoli del sorpasso in graduatoria proprio ai danni dei salentini. I giallorossi nelle ultime cinque gare hanno vinto  una sola volta, contro il Crotone,  nell’ultimo turno infrasettimanale hanno perso in casa contro il Cittadella. Il Monza, squadra che sulla carta è una delle più competitive e forti della B, ha battuto facilmente il Pordenone e vuole trovare la giusta continuità di prestazioni e di risultati. Giovanni Stroppa sceglie il 3-5-2. Davanti a Di Gregorio, spazio al’ex Donati a destra con Paletta e Pirola.  Pedro Pereira e  Carlos Augusto si posizionano sulle fasce. Barberis in regia e Colpani-Mazzitellie le due mezzali. In avanti Valoti a supporto di uno tra Mancuso e Mota Carvalho.  L’ex Empoli, però, sembra in pole.

Marco Baroni non abbandona il collaudato 4-3-3 nel quale non ci sarà Di Mariano in un tridente offensivo composto da Strefezza, Coda e Ragusa (con Listkowski e Rodriguez che scalpitano per un posto  dal 1′). Hjulmand si sistemerà in cabina di regia a centrocampo, mentre in difesa saranno Lucioni e Tuia a comporre la coppia centrale. Sempre assenti Faragò e Dermaku in ripresa dai rispettivi problemi fisici.

Fischio d’inizio alle ore 15:35: arbitra Doveri di Roma 1.

Le probabili formazioni

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; Pedro Pereira, Colpani, Barberis, Mazzitelli, Carlos Augusto; Valoti, Mancuso. All. Stroppa.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Strefezza, Coda, Ragusa. All. Baroni.

FISCHIO D’INIZIO: ore 15:35.

ARBITRA: Doveri di Roma 1.

DOVE VEDERLA: Dazn, Sky Sport e radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail