Lecce-Cittadella: le probabili formazioni, Baroni cambia più di qualcosa

0

LECCE – Il Lecce ospita al “Via del Mare”, per la seconda gara casalinga di fila, il Cittadella. I giallorossi vanno alla ricerca della seconda vittoria di fila per tenere saldo il primo posto della classifica. Gli ospiti vogliono rialzarsi dopo la sconfitta casalinga contro il Benevento e tornare a rincorrere la zona playoff. 46 punti, frutto di 12 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte. La formazione giallorossa -ha realizzato 40 gol e ne ha subiti 20 – è reduce da 7 risultati utili di fila, con 3 pareggi e 4 vittorie. Tra le mura del Via del Mare, il Lecce non ha mai perso in questa stagione con un bottino di 8 vittorie e 4 pareggi.

I veneti hanno conquistato lontano dalle mura amiche 17 punti in 12 gare con 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte. La formazione veneta è al decimo posto con 35 punti (9 vittorie, 8 pari e 7 sconfitte), a tre lunghezze di ritardo dall’ottavo posto occupato dal Frosinone. In casa giallorossa ancora assenti Dermaku, Faragò e non ci sarà Di Mariano squalificato.  Fischio d’inizio ore 18:30, stadio Via del Mare. Arbitra Giacomo Camplone di Pescara: fischio d’inizio ore 18:30.  Radiocronaca in esclusiva su RadioRama.

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-3) Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Liskowski. Allenatore: Marco Baroni.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Cassandro, Perticone, Del Fabbro, Donnarumma; Vita, Pavan, Laribi; Antonucci; Beretta, Baldini. Allenatore: Edoardo Gorini.

ARBITRO: Camplone di Pescara.

FISCHIO D’INIZIO: ore 18:30, stadio Via del Mare.

DOVE VEDERLA: Dazn, Helbiz Live e radiocronaca in diretta su RadioRama.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail