Lecce-Benevento: le probabili formazioni. Calabresi, Barreca e Blin dal 1′

0
LECCE – È tempo di big match al Via del Mare: il Lecce capolista di Marco Baroni ospita il Benevento di Fabio Caserta. I giallorossi hanno 41 punti, frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte, i sanniti sono al 5° posto a 5 lunghezze di ritardo con 36 punti e un cammino di 10 successi, 6 pareggi e 5 sconfitte.
Baroni, con il suo 4-3-3, dovrà fare i conti con la squalifica a centrocampo di Hjulmand e con le assenze di Dermaku, Rodriguez, Bleve e Asencio. Davanti al portiere Gabriel, sulla destra ci sarà Calabresi, con Simic, o Tuia, inserito al centro della difesa accanto a capitan Lucioni e Barreca a sinistra. In mezzo al campo spazio a Blin in regia, con Majer e Gargiulo ad agire da mezzali ai suoi lati. Coda sarà il centravanti nel tridente offensivo con Strefezza e Listkowski. Gendrey e Di Mariano hanno recuperato, ma dovrebbero partire dalla panchina. Caserta opta, il mister toscano, per il 4-3-3 con Sau accanto a Roberto Insigne e Tello. Da non escludere però l’innesto di Farias dal primo minuto. Fra i pali giocherà Paleari. Fischio d’inizio ore 15:30, arbitra Pairetto di Nichelino.
Le probabili formazioni:
LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Simic, Lucioni, Barreca; Gargiulo, Blin, Majer; Strefezza, Coda, Listkowski. All. Marco Baroni.
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Acampora, Petriccione, Ionita; Insigne, Forte, Tello. All. Fabio Caserta.
FISCHIO D’INIZIO: ore 15:30, stadio Via del Mare di Lecce.
ARBITRA: Pairetto della sezione di Nichelino.
DOVE VEDERLA: Dazn, Sky Sport, Helbiz Live e radiocronaca in diretta su RadioRama.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedente8.700 tagliandi venduti
Articolo successivoLecce-Benevento, il live match su piazzagiallorossa.it