PRIMAVERA 1: pari e patta tra Lecce e Fiorentina

0

PARABITA (LE) – Il Lecce di Vito Grieco ospita, all’Heffort Sport Village di Parabita, per l’undicesima giornata del campionato Primavera 1, la Fiorentina di Alberto Aquilani. I giallorossi dopo le ultime due sconfitte contro Spal e Napoli cercano punti salvezza, i viola invece vogliono rimanere in scia della capolista. La gara termina 0 a 0 con il Lecce che però ai punti avrebbe vinto. La squadra di Grieco dopo un primo tempo con poche emozioni e una conclusione vera per parte, al 10° il viola Agostinelli e al 18° Salomaa, nel secondo tempo sarebbe potuta passare in vantaggio in diverse occasioni, la più chiara al 77° Burnete servito da Salomaa colpisce di testa, palla sulla parte bassa della traversa poi il portiere viola la fa sua proprio sulla linea.

Dopo cinque minuti di recupero termina in pareggio, il Lecce sale a 9 punti in classifica e rimane terzultima, la Fiorentina va a 18 in condominio con l’Inter al terzo posto, a meno 1 dal secondo posto del Napoli ed a 6 punti dalla Roma capolista che alle 14.30 affronterà in casa la Sampdoria.

IL TABELLINO

PRIMAVERA 1

LECCE-FIORENTINA 0-0

LECCE (4-3-3): Borbei; Lemmens, Russo, Torok, Nizet; Daka (90°+2 Oltremarini), Vulturar, Macrì; Salomaa, Burnete (83°Gonzalez), Back. A disp.: Dima, Dreier, Carrozzo, Trezza, Scialanga, Coqu, Lippo. Al.: Vito Grieco.

FIORENTINA (4-2-3-1): Andonov; Rocchetti (80°Gentile), Chiti (80° Petronelli), Romani, Favasuli; Bianco, Krastev; David (63°Egharevba), Distefano (70° Neri), Agostinelli; Munteanu (70° Toci). A disp.: Fogli, Dainelli, Gentile, Larsen, Ghilardi, Frison, Amatucci, Barducci. All.: Alberto Aquilani.

ARBITRO: Sig. Gemelli di Messina.

AMMONITI: Lemmers (L), Bianco (F), Nizet (L), Chiti (F), Vulturar (L)

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail