Lecce-Ternana, il live match su piazzagiallorossa.it

0

Anticipo di lusso per la 14esima giornata del campionato di Serie B. Il Lecce riceve la Ternana guidata dall’ex Cristiano Lucarelli con il chiaro intento di allungare ancora la striscia di risultati utili e sognare, almeno per una notte, la vetta della classifica. Tante le insidie per mister Baroni che dove affrontare uno dei migliori attacchi della categoria senza il suo bomber: out, infatti, Massimo Coda a causa di una elongazione all’adduttore.

Anche le Fere hanno i loro grattacapi: oltre allo squalificato Sorensen, i rossoverdi sono orfani anche di Palumbo e dell’ex Defendi. Difesa, insomma, da reinventare per il duo Lucarelli-Conticchio.

Alle ore 20:30 il fischio d’inizio e Piazza Giallorossa, come di consueto, vi racconterà in diretta la partita con il live scritto, minuto per minuto. Ogni azione, ogni emozione e ogni gol sarà al centro della cronaca scritta in diretta.

Appuntamento su www.piazzagiallorossa.it a partire dalle ore 19:30 con le formazioni ufficiali e poi a seguire la diretta dell’incontro. Vi aspettiamo!

LE PROBABILI FORMAZIONI

BARONI: “OCCHIO ALLA LORO RAPIDITÀ”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail