Frosinone-Lecce 0-0, ecco le pagelle dei giallorossi

0

FROSINONE – Zero a zero e tutti a casa. Il big match dello Stirpe tra Frosinone e Lecce si chiude sullo 0-0. Gara dai due volti per i giallorossi: non bene nel primo tempo, decisamente meglio nella ripresa.

Le pagelle:

GABRIEL- Sul pezzo. Attento ed efficace quando viene chiamato in causa. Poche volte. VOTO 6.

GENDREY- Va su e giù sulla fascia di propria competenza e mette “ansia” agli avversari di turno. Parte diesel. VOTO 6. (Dal 32′ st Calabresi – Fa il suo, non male. Buon giocatore. VOTO 6).

DERMAKU – Dalle sue parti non si passa. Deciso e determinato quando gli avversari mettono in pericolo Gabriel. VOTO 6.5.

LUCIONI – In una gara difficile, lui sa quasi cosa fare. Prova da capitano. VOTO 7.

BARRECA – Pimpante. Sta vivendo un momento di forma e serve per i compagni di squadra degli assist importanti. Oggi, però, arriva poco sul fondo. VOTO 6.

GARGIULO – Bene. Colpisce subito un legno e lo si vede in tutte le zone del campo. Meno bene rispetto alle ultime uscite. VOTO 6. (Dal 34′ st Blin – Non sfigura. VOTO 6).

HJULMAND – Parte in sordina, ma poi cresce con il passare dei minuti. VOTO 6.

MAJER – Gara timida e di poca qualità. Gioca solo un tempo. VOTO 5. (Dal 1′ st Bjorkengren – Ripresa di sostanza, ma senza strafare. VOTO 6).

STREFEZZA – Gli avversari lo pressano e lui ne risente. VOTO 5.5 (Dal 32′ st Rodriguez – Va vicinissimo al gol del vantaggio per due occasioni. Nella seconda occasione è troppo egoista. VOTO 5).

OLIVIERI – Spaesato. Gioca al posto di Coda, non al top, e non sembra in sintonia con il resto del gruppo. È peró generoso. VOTO 5.5. (Dal 17′ st Coda – Entra e la sua presenza si fa sentire. Ma non è decisivo. VOTO 5.5).

DI MARIANO – Bene, ma non benissimo. È stato recuperato in extremis e la sua prestazione ne risente. VOTO 6.

Allenatore BARONI – Il suo Lecce parte molto easy e il gioco lo fa il Frosinone. Decisamente meglio nella ripresa. VOTO 6.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail