Baroni: “Voglio ringraziare il pubblico. Ci hanno preparato una cornice importante”.

0

LECCE – Mister Marco Baroni al termine della larga vittoria ottenuta per 4 a 0 con il Parma (tripletta di Coda e gol di Strefezza) ha fatto il punto della situazione in sala stampa.
Ecco il suo pensiero:

18765 TIFOSI PRESENTI – “Voglio ringraziare il pubblico. Ci hanno preparato una cornice importante. La squadra ha fatto bene e sono commetto, continuo a dire ai ragazzi che si può migliore. Abbiamo giocato una partita importante contro un avversario di livello. Buffon uno dei migliori in campo. Abbiamo fatto bene anche nel secondo tempo. Mettiamo alle spalle questa vittoria e poi tra due settimane ripartiamo con un altro avversario importante”.

LA GARA – “Abbiamo fatto la prestazione che meritava lo stadio. Giro i complimenti alla squadra, ma bisogna alzare le performance di alcuni ragazzi. Era una partita importante e l’abbiamo affrontata con il piglio giusto. Però, lo ripeto, non abbiamo fatto ancora nulla”

IL PRIMO GOL DI CODA – “Nel modello di gioco che voglio praticare il primo gol è quello che voglio. Ci sono anche dei ragazzi che entrano bene in gara Devono, però, andare a prendersi il pallone. Lo dico sempre”.

OLIVIERI E RODRIGUEZ – “Mi dispiace che Marco (Olivieri n.d.r.) non sia andato in gol, ha fatto un movimento bellissimo. Se Pablo (Rodriguez n.d.r), invece, impara a lavorare di squadra può fare molto bene. Deve lavorare quando è più lontano dalla porta”.

DETTAGLIO – “Ai ragazzi tra primo e secondo tempo, ho detto di continuare cosi. Dobbiamo fare quello che sappiamo fare. Noi abbiamo un modello di calcio, siamo in crescita. Solo con il lavoro si può proporre un modello di calcio, solo con quello… Non è facile. Strefezza, non ha mai fatto l’attaccante esterno. Ma ci sta credendo. Andiamo avanti così e la squadra è in fiducia”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail