Brescia-Lecce: le probabili formazioni, è tempo di big match

0

LECCE – Un big match che si presenta da solo, quello tra Brescia e Lecce che andrà in scena oggi al “Rigamonti” e valido per la decima giornata di serie B.   giallorossi hanno un solo punti di svantaggio sui bresciani. Dopo un inizio di campionato non al top e complicato, i salentini hanno conquistato 11 punti nelle ultime 5 partite.

Pippo Inzaghi schiera i suoi con il 4-3-3 con Joronen in porta, Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac a comporre la linea difensiva, Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli in mediana. Tridente offensivo con Bajic in mezzo e ai lati Palacio e Tramoni. Out Lobojko, Ayé e Leris.

Modulo a specchio per Baroni che è in dubbio tra chi far giocare in porta tra il titolarissimo Gabriel, non al top per un problema fisico, e il salentino Bleve l’ex Reggina deciderà in extremis. Difesa  a quattro con Gendrey, Meccariello, Lucioni e Barreca. Majer, Hjulmand e Gargiulo i tre centrocampisti, a sostegno delle punte Strefezza (con Olivieri pronto a partire titolare in quanto il brasiliano in settimana non  è stato bene), Coda e Di Mariano. Non fanno parte della lista dei convocati Tuia, Gallo, Helgason, e i soliti Benzar e  Pisacane.

Fischio d’inizio alle ore 18:00, arbitra Irrati di Pistoia.

Le probabili formazioni:

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Bajic, Tramoni. All.: Inzaghi.

LECCE (4-3-3): Bleve; Gendrey, Meccariello, Lucioni, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano. All.: Baroni

DOVE VEDERLA – Dazn, Sky, sulla piattaforma Helbiz Live e radiocronaca su Radio Rama.

ARBITRA: Irrati di Pistoia.

FISCHIO D’INIZIO: ore 18:00, stadio “Rigamonti”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail