Lecce-Perugia 0-0: le pagelle dei giallorossi, gara a due volti

0

LECCE – Zero a zero e tutti a casa. Secondo pareggio di fila per il Lecce di Marco Baroni con il Perugia al Via del Mare, dopo quello di Ascoli di 1-1.

LE PAGELLE:

Gabriel – Calma piatta. C’è quando deve esserci, nonostante qualche uscita fuori misura. Partita facile. VOTO 6.

Gendrey – Generoso e altruista, un giocatore in crescita gara dopo gara. VOTO 6.5.

Tuia – Insomma. Non benissimo nelle marcature preventive ma poi risponde presente.  Cala nella ripresa. VOTO 6. (Dal 72′ Meccariello – Un vero professionista, quando viene chiamato in causa non sfigura quasi mai. VOTO 6.)

Lucioni – Si fa sentire come sempre al centro della difesa, meno bene come tutti nella ripresa. VOTO 6.

Barreca – Propositivo e deciso. Un giocatore di lusso per la categoria. Esce stravolto. VOTO 6.5. (dall’81 st Paganini s.v.).

Majer – Parte subito bene, anzi molto bene. Cala a gara in corso. Ma cerca anche il gol. VOTO 6.

Hjulmand – Sempre presente. Prova anche la bomba dalla distanza per sorprendere i suoi . VOTO 6.

Gargiulo – Generoso come sempre. Qualche errore di troppo e poi finisce la gara in difesa. VOTO 6.

Strefezza – Spedisce subito alto un assist al bacio di Di Mariano, ma non vede quasi mai la porta. VOTO 6. (Dal 63′ Listkowski- Timido. Nulla di importante. VOTO 5).

Coda – Fallisce il gol dell’1-0 dopo una nella azione triangolata. Non molto bene, è apparso stanco, anche nella ripresa. VOTO 5.5. (Dal 63′ Rodriguez – Tanta grinta e poco altro. VOTO 6).

Di Mariano – Sul pezzo. Cerca subito il gol del vantaggio e poi verso la fine del primo tempo la spedisce alta. VOTO 6. (Dal 63′ Oliveri – Chi l’ha visto?! Forse davvero in pochi. VOTO 6).

All. Baroni – Prepara la partita molto bene e i suoi non demordono mai. Primi 45′ di dominio assoluto in lungo e largo, ma di poca concretezza. Per niente bene nella ripresa. VOTO 6.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail