Liguori dopo Ascoli: “Sette risultati utili consecutivi. Testa alla prossima, nel nostro fortino”

0
Corrado Liguori, vicepresidente del Lecce

LECCE – Nel cuore della notte, dopo la trasferta del suo Lecce ad Ascoli, il vicepresidente del Lecce Corrado Liguori, affida ai suoi canali social il commento per il pareggio maturato al Del Duca per 1 a 1 con il gol di Strefezza nel primo tempo e il pareggio di Iliev nella ripresa.

Una vittoria mancata ma è un punto che ha permesso ai salentini di allungare a sette la striscia di risultati positivi.

Ecco il post di Liguori:

Partita giocata su un campo difficile contro un avversario tosto e di buona qualità che ha dimostrato di meritare la sua attuale posizione in classifica.

Abbiamo tenuto bene il campo ed il loro portiere ha compiuto tre interventi determinanti (su Di Mariano nel primo tempo e su Coda su azione e su punizione sul finire di gara).

Portiamo a 7 i risultati utili consecutivi dopo 8 gare di cui ben 5 giocate in trasferta su campi come Cremona, Benevento, Crotone, Cittadella ed Ascoli.

Mi è piaciuto il modo con cui abbiamo reagito al pareggio sotto il profilo dell’intensità, della tenuta atletica e delle occasioni anche grazie all’ottimo approccio dei subentrati a dimostrazione del fatto che sono tutti IMPORTANTI quando si è SQUADRA…

Testa alla prossima nel nostro FORTINO !

💪💛❤️

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail