Lecce-Monza: le pagelle dei giallorossi. Stre-Di Ma-Coda attenti a quei tre

0

LECCE – Il Lecce batte anche il Monza 3-0 al “Via del Mare” e porta a casa la quarta vittoria di fila. Il primo tempo finisce 1-0 e con i giallorossi che in pieno recupero vanno in gol con Strefezza. Il 2-0 é di Di Mariano, al 9′ della ripresa. Il solito Coda mette a segno il 3-0.

Le pagelle:

GABRIEL – Vigile. Fa il suo in una gara non facile. VOTO 6.5.

GENDREY – Tiene bene la posizione e macina chilometri. Buona prova in entrambe le fasi. VOTO 6.5. (Dal 44′ st Calabresi s.v.)

LUCIONI – Partita da leader. Guida la difesa senza grossi problemi. Cavalcata da dietro e assist per il 3-0 di Lucioni  VOTO 7.

MECCARIELLO – Si fa valere, dalle sue parti non si passa. Merita più spazio. VOTO 6.5.

BARRECA – Qualità e corsa. Buona la prima. VOTO 6. (Dal 22′ st VERA – Entra bene in partita. VOTO 6.)

GARGIULO – Solita gara con grandi inserimenti, nonostante sia un osservato speciale dagli avversari. VOTO 6.5.

HJULMAND  – Tanta grinta e personalità. Fa, se serve, anche il difensore aggiunto. VOTO 7.

MAJER – Ritorna titolare e fa la sua più che sufficiente gara. VOTO 6.5. (Dal 22′ st BLIN – Niente male, ma può dars di più. VOTO 6).

STREFEZZA – In eterno movimento, una spina nel fianco per gli avversari.  Segna in pieno recupero del primo tempo. VOTO 7. (DAL 44′ st Helgason s.v.).

CODA  – Tanto lavoro sporco per i suoi e poche occasioni da rete.  Ma, poi, ecco la rete del 3-0. Generoso, come sempre. VOTO 7.

DI MARIANO – Tanta buona volontà e buone gicoate per i suoi. Un giocatore importante e segna anche il 2-0 per il quarto gol in campionato. Tanta “roba”. VOTO 7.  (Dal 26′ st ULIVIERI – Nulla di importante, ma dimostra di esserci. VOTO 6).

ALL. BARONI – Quarta vittoria di fila per il suo Lecce, settimo risultato utile consecutivo, che sta diventando sempre più squadra. La strada è ancora lunga, ma inutile nascondersi: il Lecce c’è. VOTO 7.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail