Crotone-Lecce: le probabili formazioni, le scelte di Baroni e Modesto

0

LECCE – Pronti-via: si ritorna subito in campo e spazio al derby del sud dello stadio “Ezio Scida” per la quinta giornata di campionato, turno infrasettimanale, tra Crotone e  Lecce:  due squadre che sinora hanno fatto molta fatica rispetto alle aspettative. Sono 5 i punti in classifica per i salentini, sono solo 3 invece quelli dei calabresi.

Modesto schiera i suoi con il 3-4-2-1. In porta Festa, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Nedelcearu, Canestrelli e Paz. Sulle fasce Mogos e Molina, mentre al centro del campo ecco Estevez e Vulic. Sulla trequarti Kargbo e Benali a supporto di Mulattieri.

Baroni risponde con il 4-3-3, anche se non è da escludere un passaggio al 4-2-3-1. Fra i pali spazio a Gabriel, davanti a lui Gendrey o Calabresi, Tuia, Lucioni e Barreca in ballottaggio con Gallo. A centrocampo Bjorkengren, Hjulmand e Gargiulo. In avanti tridente d’attacco con Di Mariano, Coda e Strefezza (in ballottaggio Olivieri). Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 20,30: arbitra Paterna di Teramo.

Le probabili formazioni:

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. All.: Modesto.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Lucioni, Tuia, Barreca; Bjorkengren, Hjumland, Gargiulo; Di Mariano, Coda, Strefezza. All.: Baroni.

FISCHIO D’INIZIO: ore 20:30, stadio Scida.

ARBITRA: Paterna di Teramo.

DOVE VEDERLA: DAZN, Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (numero 252 satellite), Helbiz Live.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail