Lecce-Alessandria: le probabili formazioni, tra dubbi e certezze

0

LECCE –  Altro giro altra corsa,  appuntamento domani, alle ore 14, allo stadio “Via del Mare”: il Lecce di Marco Baroni ospiterà l’Alessandria di Moreno Longo, il match è valido per la quarta giornata della serie B.

I giallorossi hanno 2 punti in classifica, frutto di 2 pareggi e 1 sconfitta, e vengono dal pareggio del “Vigorito” contro il Benevento: 0-0 finale. Gli ospiti, invece, sono ancora fermi a 0 punti ed è reduce dalla sconfitta interna, 1-3, contro il Brescia.

In casa Lecce potrebbe esserci una sola novità rispetto a Benevento: dall’inizio spazio a Calabresi esterno difensivo a destra (anche se il francese Gendrey non si è allenato per quasi tutta la settimana a parte, ma è tornato a completa disposizione). Unico indisponibile è Dermaku che si unirà la prossima settimana al resto gruppo.

Longo, invece, punta ancora sul 3-4-3. In mezzo al campo Ba e Bruccini si contendono una maglia da titolare con quest’ultimo in vantaggio. La partita sarà diretta dal signor Piero Giacomelli della sezione di Trieste.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Tuia, Lucioni, Gallo; Gargiulo, Hjulmand, Majer; Di Mariano, Coda, Strefezza. All: Baroni.

Alessandria (3-4-3): Russo; Parodi, Di Gennaro, Benedetti; Mustacchio, Bruccini, Casarini, Beghetto; Chiarello, Marconi, Palombi. All: Longo.

Fischio d’inizio: ore 14:00, stadio Via del Mare.

Dove vederla: diretta streaming su Dazn e radiocronaca in diretta su Radio Rama.

Arbitra: Giacomelli di Trieste.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail