Trinchera presenta Di Mariano, l’esterno offensivo: “Il Lecce? Non avrei mai detto di no…”

0

LECCE – Riecco un super determinato Francesco Di Mariano, L’esterno offensivo, classe ’96, è pronto per la sua nuova avventura in giallorosso, Lecce in cui è cresciuto nel settore giovanile e con cui ha firmato un triennale.

A presentarlo è il diesse dei salentini, Stefano Trinchera: “È deluso per la mancata conferma nel Venezia, ma quando il Lecce lo ha chiamato ha smaltito la delusione, è tornato nella squadra che lo ha visto crescere e gli auguriamo di rivivere le emozioni vissute a Venezia”.

IL VENEZIA, IL RUOLO E IL LECCE  – Checco Di Mariano, poi, si presenta così: “Negli ultimi due anni l’esterno sinistro è stato il mio ruolo davanti posso ricoprire qualsiasi posizione, ma mi trovo meglio a sinistra. A Venezia non facevamo proprio il 4-3-3, ma i movimenti sono simili. Il Lecce? Quando entri in campo con questa maglia è sempre un’emozione fortissima spero di restare a lungo, la società e la piazza hanno motivazioni importanti”.

IL NUMERO DI MAGLIA“Il dieci? L’ho sempre portato anche quando ero qui nel settore giovanile, nei Giovanissimi nazionali e negli Allievi. E poi anche nella Roma Primavera”.

LA SERIE B – “Quest’anno la Serie B sembra ancora più difficile, il gruppo è fondamentale, senza quello non basta avere venti giocatori che hanno giocato in Serie A o in Champions League”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail