Braglia: “Non abbiamo fatto ancora nulla…”

0
Piero Braglia
Piero Braglia

LECCE – Piero Braglia, alla vigilia della partenza per Ischia, raccomanda cautela ai suoi ragazzi e indica la via da seguire per poter raggiungere la vittoria. Archiviata la gara contro il Foggia spiega il suo punto di vista attraverso il sito ufficiale della società giallorossa.

FOGGIA –“Una cosa deve essere chiara: non abbiamo fatto niente e se ci accontentiamo di aver vinto una gara importante vuol dire che non abbiamo capito nulla. Nel calcio quello che hai fatto non conta nulla, conta quello che devi fare. Per me la gara con il Foggia era già archiviata al triplice fischio dell’arbitro”.

ISCHIA – “L’Ischia ha buoni elementi per la categoria, si difendono bassi e poi ripartono. Domani possiamo solo rimetterci. È un bel campo, lì hanno pareggiato Foggia e Benevento. Domani possiamo solo rimetterci. A livello di rosa siamo ben attrezzati, la base per domani è quella poi posso pensare di cambiare qualcosa o lasciare tutto invariato. Se il Lecce vuol vincere ad Ischia si deve prendere delle responsabilità, come nell’uno contro uno. Spero che i ragazzi siano intelligenti da capire che in ogni gara c’è un’insidia differente”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail