Lecce-Cittadella: le probabili formazioni, Rodriguez titolare?

0
LECCE – In serie B si ritorna in campo, dopo lo stop di 12 giorni stabiliti dalla Lega B. Il Lecce riparte tra le mura amiche del “Via del Mare” per riprendere la “corsa” verso la promozione diretta in serie A e domani primo maggio alle ore 14:00 ospiterà il Cittadella, sesto in classifica con 50 punti con l’obiettivo dei playoff. I salentini devono guardarsi le spalle dalla Salernitana, ad un solo punto di distanza a quattro turni dalla fine del campionato.
In casa giallorossa Pettinari fa parte della lista dei convocati, anche se non al top, così come l’indisponibile Listkowski. In avanti dal primo minuto si potrebbe vedere Rodriguez, o Stepinski, accanto al bomber Coda. Non è, però, da escludere Pettinari dal primo minuto. Ritorna tra i convocati capitan Mancosu che, però, dovrebbe partire dalla panchina. Venturato ritrovata Baldini, mentre Benedetti, Cassandro, Tavernelli e Tsadjout sono out. C’è anche Donnarumma che ha scontato il turno di squalifica nell’ultimo turno. Le due squadre dovrebbero giocare a specchio, con il 4-3-1-2.
Si gioca alle ore 14:00, in contemporanea con tutte le altre gare, arbitra Marco Serra di Torino.
Le probabili formazioni:
LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkengren; Henderson; Coda, Rodriguez. Allenatore: Corini.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Proia, Iori, Branca; Gargiulo; Ogunseye, Beretta. Allenatore: Venturato.
ARBITRO: Marco Serra di Torino.
FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio Via del Mare.
DOVE VEDERLA: in diretta streaming su Dazn, radiocronaca su RadioRama.
Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail