Lecce-Spal: le probabili formazioni, le scelte di Corini e Rastelli

0

LECCE – Il Lecce ospita la Spal al Via del Mare con l’obiettivo di fare risultato pieno e con la voglia di continuare il “viaggio” verso il sogno serie A. La Spal, dal suo canto, scenderà in campo con la voglia di tornare alla vittoria e di fare bottino pieno in chiave playoff.

I giallorossi scendono in campo con il 4-3-1-2 con Gabriel tra i pali, in difesa Lucioni e Pisacane centrali con Maggio e Gallo terzini. In mediana Hjulmand affiancato da Mayer e Bjorkengren. In attacco Henderson fantasista alle spalle del tandem offensivo formato da Coda e Pettinari. Raselli darà spazio al 3-5-2 con Berisha in porta, pacchetto difensivo con Sernicola, Okoli e Ranieri. A centrocampo in cabina di regia Esposito affiancato da Segre e Mora e sulle corsie laterali Dickmann e Sala. In attacco il tandem offensivo formato da Valoti e Di Francesco.

Le due formazioni si sono affrontate 10 volte nella loro storia nel Salento tra serie A, B e Coppa Italia. Il bilancio sorride ai salentini: 6 vittorie a 1, più 3 pareggi.

Fischio d’inizio alle ore 14.00, arbitra Manganiello di Pinerolo per la 14esima giornata di ritorno.

Le probabili formazioni: 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Gallo; Majer, Hjulmand, Björkengren; Henderson; Coda, Pettinari. All. E. Corini.

SPAL (3-5-2): Berisha; Sernicola, Okoli, Ranieri; Dickmann, Segre, Esposito, Mora, Sala; Valoti, Di Francesco. All. M. Rastelli.

ARBITRO: Manganiello di Pinerolo.

FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio “Via del Mare”.

DOVE VEDERLA: in streaming su Dazn e in radiocronaca su Radio Rama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail